Speciale Vacanze Sicilia

La primavera è la stagione più bella in Sicilia per godersi la cultura e il clima mite di questa meravigliosa isola. Vi vogliamo proporre oggi l’Hotel, Villaggio, Residence “Athena Resort” a Ragusa.

athena_piscinaUbicato a circa 25 Km dal capoluogo Ragusa e a 14 km dall’aeroporto di Comiso, Athena Resort è uno splendido albergo quattro stelle, ideale per le famiglie e per tutti coloro che vogliono concedersi una vacanza all’insegna del divertimento e del meritato relax sulle spiagge incontaminate della Sicilia Orientale. L’Albergo, dotato di tutti i moderni comforts, offre 108 camere con aria condizionata, televisione, frigobar, telefono, cassetta di sicurezza, balconcino privato. A poca distanza dal mare, 15000 mq di spiaggia privata e riservata con sabbia finissima e palmeto africano, attrezzata di ombrelloni e sdraio e chiosco ristoro.

athena_tariffe
Supplementi
Doppia uso singola: 20%
Camera vista mare: euro 10 a persona a settimana.
All Inclusive: euro 5 a persona al giorno. Comprende Open bar 10.00-22.00 al Bar Hotel con acqua minerale, aranciata, cola, limonata, succhi di frutta per bambini, vino bianco e rosso locale, birra, acqua tonica, amaro locale , limoncello e snacks. Dalle 21.00 alle 22.00 si aggiungono gin, rum, wiskhy. Inoltre, al bar spiaggia dalle 09.00 alle 12.30 acqua minerale, coca ed aranciata.

 

Riduzioni:
3° letto bambino 3/14 anni gratuito, con contributo obbligatorio (forfait di euro 70 a settimana da pagare in loco).
4° letto bambino 3/14 anni: 50%
3°/4° letto adulto: 30%
Mezza pensione: euro 42 a persona a settimana
Infant 0/3 anni gratuiti, nel letto con i genitori (in caso di 2 bambini 0/3 anni, uno è gratuito e il secondo paga euro 8 al giorno con sistemazione in culla)
Culla: su richiesta euro 35 a settimana
Tessera Club:
obbligatoria, da pagare in loco dal 15/06 al 14/09, euro 35 a persona a settimana a partire dai 3 anni
Offerte Speciali:
Single + bambino: un adulto + un bambino 3/14 anni pagano una quota e mezza
Camera Family (due camere comunicanti con servizi privati): 4 o 5=3 (quattro o cinque persone, senza limiti di età, pagano tre quote intere)
L’età dei bambini si intende sempre NON COMPIUTA.
La Direzione richiede l’obbligo di presentare all’arrivo un documento attestante l’età dei minori.

Posted on 8 aprile 2014 in News

Share the Story

Back to Top