Peter Pan Animazione alla ricerca di 500 animatori turistici

In vista dell’apertura della prossima stagione turistica, Peter Pan Animazione, noto brand attivo da più di vent’anni nel settore dell’organizzazione eventi e dell’animazione, ha dato avvio alla sua campagna 2015 di reclutamento di personale da impiegare nelle oltre 35 strutture turistico-ricettive presidiate in Italia e all’estero.
Le proposte, rivolte soprattutto a giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni, sono molteplici. Oltre ad essere alla ricerca di 500 animatori, figura per la quale è richiesta essenzialmente una buona predisposizione ai rapporti umani e al lavoro di squadra, oltre ovviamente alla disponibilità agli spostamenti, Peter Pan Animazione dispone anche di numerose posizioni aperte per figure professionali più qualificate come tecnici suono, luci e video, dj, coreografi, scenografi, costumisti, musicisti di piano bar, cantanti, cabarettisti, commesse ed assistenti bagnanti.
Altrettanto numerose sono poi le possibilità di impiego anche per chi ama lo sport e intende fare di questa passione la propria attività lavorativa. In questo ambito sono infatti disponibili numerosi posti per istruttori di vela, wind-surf, canoa, nuoto, tennis, tiro con l’arco, golf, fitness, arti marziali e sci.
Peter Pan Animazione ci tiene infine a precisare che, sebbene in alcuni casi la conoscenza di almeno una lingua straniera e l’aver già lavorato presso grandi alberghi o villaggi turistici, costituiscano un titolo preferenziale, la sua campagna di reclutamento è aperta a tutte le persone interessate, anche se alla prima esperienza nel mondo del turismo.
Chiunque desiderasse partecipare alle selezioni è dunque invitato a consultare i molti annunci pubblicati in rete da Peter Pan Animazione o a visitare la sezione job del nostro sito web www.peterpananimazione.it.

Posted on 10 febbraio 2015 in Reclutamento

Share the Story

Back to Top