Peter Pan Animazione si rinnova con un nuovo brand e un nuovo logo

Quale parte fondamentale di un più ampio progetto teso a ridefinire la propria brand identity, Peter Pan, realtà attiva nel settore dell’animazione e dell’assistenza turistica che negli ultimi anni sta vivendo un’intensa fase di evoluzione e internazionalizzazione, ha di recente ridisegnato il proprio logo e ridefinito il proprio naming, che d’ora in poi sarà Peter Pan Entertainment.
In questo ambito, con il chiaro intento di coinvolgere gli utenti nella costruzione del nuovo marchio, l’azienda ha anche lanciato il concorso “Peter Pan Name”, con il quale invita tutti i navigatori ad individuare il nickname del personaggio che anima il logo aziendale.
Le proposte, che dovranno essere inviate entro il 28 febbraio 2015, saranno attentamente valutate da un team di creativi che, al termine delle selezioni, decreterà, a suo insindacabile giudizio, il vincitore, cui spetterà in premio il Total Look 2015 griffato Peter Pan Entertainment.
Chiunque fosse interessato a partecipare al concorso è invitato a visitare la pagina web all’indirizzo http://www.peterpananimazione.it/nuova-brandidentity-per-peter-pan.

Posted on 11 febbraio 2015 in News

Share the Story

Back to Top