Il personaggio Peter Pan di Ottobre: Salvo Di Mari

Sono Salvatore Di Mari , ma tutti mi chiamano SALVO, sono Nato a Ragusa il 28 settembre 1991

Nel 2009 ho iniziato a vivere nel mondo dell’animazione turistica che tutt’ora continua a regalarmi emozioni.

La mia prima stagione comincia da CONTATTISTA  in un villaggio turistico in Sardegna: questa prima stagione mi fece capire la bellezza di questo lavoro, le soddisfazioni che ti da e quanto ti fa crescere in questa vita.

Dopo la mia prima Esperienza, mi sono dovuto fermare per motivi di Studio, ma nel 2012  ho ripreso questa splendida strada, che cominciò a cambiare in positivo molti aspetti della mia vita avendo il piacere quest’anno di raggiungere un gradino per me e per la mia età molto importante: il CAPO EQUIPE !

Si è sempre detto che da cosa nasce cosa  e infatti è grazie a questo lavoro, ai miei responsabili che mi hanno seguito ma soprattutto ai tanti spettacoli che venivano fatti nei teatri di queste strutture che sono riuscito a tirar fuori la mia vera comicità.

Questa esperienza mi ha permesso di essere pronto nell’affrontare e superare a pieni voti  un provino per entrare in una delle accademie più importanti della Capitale dove ho l’onore di essere seguito da noti personaggi dello spettacolo che mi stanno permettendo di esibirmi tutt’ora in diversi teatri italiani.

Ho sempre amato vivere in “Mezzo alla Gente” , ed è per questo che non ho mai mollato il mondo dell’animazione dove il sorriso e le emozioni non mancheranno mai.

Posted on 16 ottobre 2015 in News, Personaggi del Mese

Share the Story

Back to Top