Disponibile il calendario 2017 dei Peter Lab: la fucina dell’animazione turistica in Italia

Riparte con grande slancio l’attività di Peter Pan Entertainment per il nuovo anno.

La prima novità riguarda il calendario 2017 dei “Peter Lab”. I Laboratori formativi e di selezione delle risorse umane di Peter Pan, che si terranno mediamente una volta al mese, nelle diverse location, in giro per l’Italia, costituiscono una ghiotta opportunità per entrare nel mondo del lavoro, delle vacanze e del divertimento, dalla porta principale.

Il modo giusto per apprendere ed interpretare al meglio la professione dell’animatore turistico, un’esperienza per conoscere, da vicino, l’affascinante vita dell’intrattenitore da villaggio, attraverso lo stile e la professionalità peculiari di un’azienda presente sul mercato da sempre.

Peter Pan Animazione infatti, mediante il proprio format dei “Peter Lab” inserisce nel contesto lavorativo centinaia di ragazzi e ragazze ogni anno, trasferendo loro lo spirito, la filosofia ed i valori propri di una professione, ormai fondamentale per la filiera turistica italiana ed internazionale, garantendo un ottimo contesto lavorativo all’interno di un team di successo.

Il primo peter Lab dell’anno si terrà a Rimini

56° PETER LAB  
OXYGEN (RN)
03-04-05 FEBBRAIO

Posted on 28 dicembre 2016 in News, PeterLab

Share the Story

Back to Top