And The Winner Is

Miglior Capo Animatore

Leonardo Sagni
Freschezza microfonica, grande capacità organizzativa, ottimo leader. Un gruppo di persone trasformato in una squadra di lavoro che ha raccolto consensi ed ottenuto ottimo gradimento. I risultati ottenuti in struttura coincidono con il grande entusiasmo riscontrato sui social, oggi per noi importantissima vetrina.

Miglior Coreografa

Chiara Furlani
Sin dal tuo provino hai entusiasmato tutti per energia e capacità tecniche, in stagione hai confermato tutto e di più. Ottimo il lavoro coreutico che ha esaltato le caratteristiche dei ragazzi attraverso creatività e versatilità.

Miglior Responsabile Miniclub

Niko De Felici
Una passione quella per i bambini che ti ha permesso di esprimere un enorme potenziale e grandi capacità. Hai sostenuto con il tuo lavoro l’esito ottimo di una stagione che conferma un grande risultato. Quest’anno attraverso il tuo impegno hai confermato nella maniera più significativa ed esaudiente, quanto l’anno scorso intravedemmo. La cosa rende merito dunque ad entrambi.

Miglior Miniclub

Silvia Schio
Una maturità inaspettata ma di grandissimo valore per chi come te si occupa di bambini. Hai dimostrato grande responsabilità nei confronti del lavoro e dei colleghi, facendoti notare sin da subito e, cosa ancor più importante, mantenendo fino alla fine il massimo entusiasmo.

Miglior Baby Club

Sarah Ippolito
L’ottimo risultato ottenuto con genitori e bambini ti ha permesso di poter portar a casa un risultato che solo in pochi e con grande dedizione possono arrivare a conquistare. L’affetto e la passione dimostrati verso i bambini ti valgono questo riconoscimento.

 

Miglior Teen club

Tullio Miccio
Animatore completo, ottime attitudini allo spettacolo, grandissimo risultato con il pubblico, eccellente lavoro eseguito con il gruppo del Teeny. Una piacevolissima sorpresa che ha dimostrato giorno dopo giorno attaccamento e passione, mai un calo, mai un cedimento, mai un sorriso negato.

Miglior Tecnico Suono Luci

Adriano Rosano
Nonostante il ruolo faccia riferimento ad aspetti tecnici molto importanti, che pure sono presenti in te, la scelta nei tuoi confronti è stata effettuata a fronte di un impegno dimostrato nei confronti del gruppo che va oltre l’aspetto tecnico e che ti riconosce la nostra completa approvazione.

Miglior Piano Bar

Fabio Rizza
La grande professionalità dimostrata, un repertorio infinito, ed una indiscutibile disponibilità verso tutti e tutto, questi gli ingredienti che ti hanno permesso di riscuotere grande stima ed ammirazione da parte di tutti.

Miglior Sportivo Terra

Manuel Pili
Umile e folle, queste le caratteristiche che hanno permesso a grandi e piccini di innamorarsi di te. Il lavoro sul campo da tennis è stato ineccepibile, ma è stato fuori dal campo che hai reso la tua stagione una stagione eccezionale.

Miglior Sportivo Mare

Vincenzo Mincella
Velista completo, capace di gestire qualsiasi imbarcazione dalla Deriva al Wind Surf. Ottimo il risultato con tutti corsisti. La grande passione per il mare e l’entusiasmo con cui hai affrontato tutta la stagione, oggi ti permettono di ricevere un riconoscimento che determina un enorme passo in vanti nel nostro gruppo, facendoti diventare così punto di forza e uomo di fiducia.

Miglior Assistente Bagnanti

Stefano Marino
Esempio di dedizione e professionalità, hai migliorato ogni aspettomigliorabile della struttura, rendendo il settore dell’assistenza ai bagnanti un punto di orgoglio dell’equipe. Sei stato capace di appassionare tutto il tuo gruppo coinvolgendolo affinchè fosse supportivo. Questo vuol dire essere un vero responsabile di settore e tu lo sei stato.

Miglior Hostess

Giada Insinna
Disponibilità, flessibilità e precisione hanno fatto di te un eccellente punto di rifermento, sia per il ruolo di grande responsabilità che per il supporto dato al lavoro di tutto il gruppo. La crescita all’interno di un’azienda è un elemento fondamentale. Tu sei cresciuta e questo perciò il nostro riconoscimento.

Miglior Animatore Contatto

Nicholas Brindisi
L’ottima resa durante tutta la stagione, la grande attitudine al ruolo, l’energia e la solarità con la quale ti sei dedicato ad un ruolo fondamentale, ti hanno reso uno dei punti di forza di una delle strutture dove il contatto è alla base del successo dell’intera stagione. Il rispetto che hai dimostrato per questa impresa oggi ti vale il nostro più sincero riconoscimento.

Miglior Fitness

Luis Vieira
Performance al top, questa crediamo sia l’unica frase che rende al meglio l’idea sul tuo operato: Instancabile, seguitissimo alle lezione, una bomba di energia sul palco e tra gli ospiti. In continuo miglioramento e sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Un apporto fondamentale all’interno di un gruppo che ha beneficiato grandemente del tuo operato.

Miglior DJ

Giacomo Raisi
Una passione come la musica richiede tempo, dedizione e un gran talento. Hai perseguito il tuo obiettivo con grande costanza, supportando l’equipe con un grande contributo andato oltre il tuo ruolo, molto oltre. Ti sei dimostrato una scelta oltre che giusta di enorme valore.

Miglior Addetta Store

Carla Mangani
Quando spirito commerciale e amore per il fashion si incontrano allora e solo allora, si ottengono imassimi risultati. Eccoci qui, al termine di una stagione ricca di eventi “molto particolari” e che ti ha vista resistere tenacemente alle particolarità di un luogo unico per bellezza e isolamento. L’obiettivo da te raggiunto ci riempie di soddisfazione dunque e ti porta oggi fra i Top 2017.

Miglior Assistente Tour Operator

Mauro Canafoglia
Cultura del turismo internazionale, ottime capacità relazionali e grande rispetto del lavoro, ti hanno permesso di portare a termine un impegno importantissimo e che ci ha visti partner di un Tour Operator di grande importanza, confermando il nostro impegna e le nostre capacità anche all’estero.

Rivelazione dell’anno

Andrea Consonni
Arrivato alle selezioni quasi ad inizio stagione, ti sei guadagnato il tuo posto in un’equipe di grande prestigio, hai saputo far fede agli impegni presi con grande entusiasmo, diventando un ottimo supporto per il settore dedicato ai giovanissimi, ottenendo l’apprezzamento di tutti. Rivelarsi vuol dire dare qualcosa di inaspettato, manifestare un talento nascosto, ecco cosa sei stato per noi, un talento inaspettato.

Miglior Stagista

Francesca Spiga.
Altro che stagista! Sei venuta per imparare a fare un lavoro che non conoscevi, ma in un attimo hai dimostrato a tutti che avevi qualità e caratteristiche difficili da trovare sul mercato e per noi importanti come l’acqua nel deserto. Le tue eccellenti doti artistiche combinate ad un’incredibile solarità e dolcezza ti hanno resa un elemento di cui lustrarsi.

CLOSE
Back to Top