blog

PeterPanDays 2018: Federico Gmeiner vince nella Categoria Capo Equipe

Questo riconoscimento ti va conferito per la grande forza di volontà dimostrata, per il rispetto portato ad un appuntamento al quale non potevamo mancare, e non siamo mancati infatti, hai dimostrato a te stesso e a noi che con poco si può fare tutto e che l’ingrediente principale del successo in questo lavoro è e…

Read More →

PeterPanDays 2018: Jacopo D’Amico vince nella Categoria Capo Animazione

Una grande sfida per te che sei subito entrato in sintonia con le nostre idee, conquistando pareri favorevoli e apprezzamenti. Siamo certi che questo sia solo l’ inizio.

PeterPanDays 2018: Fabiola Galati vince nella Categoria Rivelazione

Presente ovunque, dal ballo alla costumeria, dall’accoglienza al fitness, dai giochi alla scenografia insomma tutto e tutto incredibilmente bene.

PeterPanDays 2018: Flavio Grimaldi vince nella Categoria Piano Bar

Nonostante la giovane età e la poca esperienza lavorativa hai dimostrato a colleghi e superiori che la motivazione può fare miracoli, e anche se suoni con le basi midi e non distingui un tasto nero da uno bianco, ti meriti questo premio.

PeterPanDays 2018: Tullio Miccio vince nella Categoria Tecnico Suono Luci

Una nuova esperienza per te quest’anno un nuovo appuntamento al quale ti sei presentato puntale e preparato, come sempre d’altronde.

PeterPanDays 2018: Simone Nanni vince nella Categoria Responsabile Assistente Bagnanti

Un impegno che ha richiesto grande responsabilità e che tu hai portato a termine con cura e precisione, facendoti carico di una situazione nuova e complicata, ma che hai gestito con professionalità e rispetto.

PeterPanDays 2018: Luis Vieira vince nella Categoria Responsabile Diurna

Il continuo miglioramento sia tecnico che stilistico, la voglia di crescere e di fare questo mestiere oggi ti premiano e presto ti porteranno a più importanti sfide. Ciao.

PeterPanDays 2018: Salvatore Muzzica vince nella Categoria Responsabile Mini

Un arrivo in corsa, un’estate frenetica e ricca di imprevisti non ti hanno spaventato. Il tuo contributo è stato tanto inaspettato quanto fondamentale e ci fa sperare in futuri e proficui scenari

PeterPanDays 2018: Giada Castagnetti vince nella Categoria Ballerina

Tecnica e cuore, disponibilità ed umiltà, ci consentono oggi di poterti conferire questo, per noi, importantissimo riconoscimento, che va oltre la danza, materia attraverso la quale ci hai entusiasmati.

PeterPanDays 2018: Desirè Barbuscia vince nella Categoria Stagista

Ti sei fatta conoscere rapidamente da ospiti e direzione grazie  alle tue capacità e alla tua determinazione, facendoti  largo tra le prime difficoltà e la paura di non farcela. In breve sei diventata elemento aggregante e competente, tu che eri partita per imparare.

Back to Top